User

Login oppure Registrati

9 marzo - Presentazione APP Ring

Inserita da admin in News con 0 Commenti

Nell'ambito della Rassegna "Marzo Donna 2016" promossa dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, il 9 marzo dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo sarà presentata l'APP per la mappatura dei servizi di Conciliazione.

L'APP interattiva è stata realizzata dal Comune di Napoli, attraverso finanziamenti comunitari, nell'ambito del Progetto Ring con l'obiettivo di censire e mappare tutti i servizi della Città rilevanti per l'attuazione delle politiche di conciliazione e di genere.

L’iniziativa è rivolta a tutte le donne e gli LGBT della città di Napoli e a tutti coloro che sono portatori di interesse in qualsiasi ambito che riguarda le politiche sociali e di pari opportunità.

Scarica qui il programma